Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento, qualora l'articolo acquistato dovesse non essere presente nel nostro magazzino, il pacco sarà spedito entro un minimo di 3 giorni ad un massimo di 10 giorni (lavorativi). Il cliente sarà sempre avvisato. Qualora il Cliente abbia la necessità di ricevere la merce in minor tempo, è consigliato contattare il servizio clienti prima di effettuare l'ordine.

I costi di trasporto variano a seconda del prezzo totale del carrello. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il pacco sarà affidato a corrieri espessi come DHL o GLS.

Al momento della consegna il Cliente è tenuto a controllare le condizioni del pacco.

Nel caso si riscontrino anomalie il cliente dovrà ritirare il pacco apponendo sul relativo documento "ACCETTO CON RISERVA". 

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Reso

Il Cliente ha la facoltà di restituire l'articolo entro 14 giorni dal ricevimento.

La richiesta di restituzione dovrà essere inviata via mail a: info@ricaabbigliamento.it - Non si accettano restituzioni per ordini personalizzati.

La spedizione sarà a carico del Cliente

Rimborso

La merce sarà controllata dal nostro staff, accertata l'integrità dei prodotti si procederà con il rimborso totale (escluse le spese di spedizione)